29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

SCOPRE DROGA IN CAMERA DEL FIGLIO, CHIAMA I CARABINIERI

Il ragazzo di 16 anni aveva 20 grammi di marijuana: denunciato per spaccio

| |

| |

VITTORIO VENETO – Quando è entrata in camera del figlio ed ha visto quegli involucri di plastica vicino alla tastiera del computer le è venuto il dubbio: sarà droga? Le è bastato il sospetto per farle prendere in mano il telefono e chiamare i carabinieri.

La donna, una 60enne che risiede nella zona di Vittorio Veneto, ha spiegato poi ai militari di averlo fatto per salvaguardare il figlio di 16 anni prima che fosse tardi. I carabinieri per questo ieri sera sono andati immediatamente nell’abitazione ed arrivati nella camera da letto del ragazzo, giunto proprio mentre stavano per entrare, hanno fugato i dubbi della madre: si trattava effettivamente di droga.

Il giovane aveva infatti all’incirca 20 grammi di marijuana, peraltro suddivisa in dosi, che insieme al bilancino di precisione ritrovato nel comodino hanno fatto scattare la denuncia alla Procura dei Minori di Venezia per detenzione ai fini di spaccio.

«Quando la donna ha trovato la sostanza in camera ha pensato che fosse il caso di chiamarci ritenendo che noi avremmo potuto aiutare il figlio – spiega il capitano Giancarlo Carraro, comandante della Compagnia di Vittorio Veneto (in foto) – Non è stata una scelta facile. A spingerla a chiamare il 112 sono stati anche la notizia di questi giorni relativa ai servizi per evitare che i giovani marinino la scuola».

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×