24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Nord-Est

Scoppia l'incendio, lui muore, lei si salva. Si pensa che la causa sia una sigaretta non spenta

|

|

Scoppia l'incendio, lui muore, lei si salva. Si pensa che la causa sia una sigaretta non spenta

Un uomo è morto, stamane, per un incendio in abitazione a Musile di Piave nel veneziano. Le fiamme hanno intossicato una donna che è riuscita a salvarsi e non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e le forze dell'ordine che stanno ricostruendo le cause dell'accaduto.

 

La vittima dell'incendio è un 90enne mentre la donna intossicata è una sua conoscente di 80 anni. Secondo una prima ricostruzione che esclude il dolo, l'uomo che dormiva al piano terra della casa sarebbe morto a causa delle fiamme divampate per una sigaretta dimenticata accesa o per lo sversamento delle braci di uno scaldino.

 

La donna, che dormiva al piano superiore, si è salvata perché interessata dalle sole esalazioni dell'incendio. Ora è ricoverata in ospedale per gli accertamenti del caso

 

 Nell'abitazione è stato eseguito un lungo sopralluogo da parte dei tecnici dei vigili del fuoco e dagli uomini delle forze dell'ordine. Non è escluso che il magistrato di turno disponga il sequestro della porzione dell'immobile interessata dal rogo per permettere ulteriori indagini. 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×