28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Scoperti a rubare bici, tentano la fuga e finiscono col furgone nel fosso

Poi i ladri sono riusciti a scappare a piedi. Recuperate sette bici da corsa

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Scoperti a rubare bici, tentano la fuga e finiscono col furgone nel fosso

VILLORBA Ladri di biciclette sorpresi dalla polizia mentre erano all’opera: sono riusciti a fuggire, ma quantomeno le bici da corsa sono state recuperate. I fatti si sono verificati nella notte, verso le 4, a Villorba.

Mentre una volante della polizia stava pattugliando la zona, ha notato un furgone che stava effettuando una manovra nei pressi di un negozio di bici. Insospettiti, i poliziotti si sono avvicinati al furgone, notando che all’interno c’erano due uomini col volto travisato.

Alla vista dell’auto della polizia, i ladri hanno tentato di speronarla e poi si sono dati alla fuga a bordo del furgone, che poi si è scoperto essere stato rubato in zona.

La fuga non è proseguita molto a lungo: poco distante sono finiti in un fossato che costeggia la Pontebbana e sono scappati a piedi in direzioni diverse, riuscendo a far perdere le loro tracce.

 

All’interno del mezzo c’erano sette biciclette da corsa appena rubate, per un valore di circa 12mila euro. Sono stati ritrovati anche diversi arnesi atti allo scasso. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×