23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Scontro frontale tra auto, muore studente 21enne

Nello schianto ha perso la vita Achraf El Mansouri di Maserada, coinvolti altri 5 feriti

|

|

BREDA DI PIAVE - Tragico incidente sabato sera è costato la vita ad un 21enne di Maserada. Achraf El Mansouri, giovane studente marocchino nato a Treviso, era uscito a festeggiare con gli amici la fine degli esami di maturità, quando la macchina su cui viaggiava, con a bordo altre 3 amici, si è schiantata contro un’altra avventura, in via Cal di Breda.

Per il giovane, seduto sul sedile posteriore al lato di guida, non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, la Ford Fiesta su cui viaggiava la vittima, guidata da un 19enne albanese, neopatentato, proveniente da Breda di Piave, avrebbe invaso la corsia opposta all'altezza della curva del negozio Vacilfrutta, scontrandosi con una Lancia Lybra che sopraggiungeva dalla direzione contraria, a bordo della quale viaggiava una coppia di Vazzola. Nell'impatto violentissimo El Mansouri sarebbe stato sbalzato fuori dall'abitacolo, morendo sul colpo.

Ferita in modo serio anche la coppia di Vazzola. Mentre gli altri 3 ragazzi coinvolti hanno riportato ferite meno serie. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e le pattuglie dei Carabinieri. Tutti i 5 feriti, nessuno in pericolo di vita, sono stati trasportati negli ospedali di Treviso e Conegliano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×