24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Scomparsa da 7 giorni, trovata cadavere

Rinvenuto sul greto del Piave il corpo di Maria Angela Dal Bello

|

|

Scomparsa da 7 giorni, trovata cadavere

SEGUSINO - Dopo sette giorni di ricerche, ieri mattina, domenica, è stato trovato il corpo di Maria Angela Dal Bello, la 63enne di Segusino scomparsa domenica scorsa. Il corpo è stato notato da un passante sul greto del Piave a Pederobba, in località Onigo. Immediatamente è stato lanciato l'allarme: sul posto i Vigili del fuoco, i carabinieri di Pederobba e la protezione civile di Montebelluna.

 

I pompieri, con l'aiuto dell'elicottero giunto da Mestre sono riusciti a recuperare il corpo non senza difficoltà, data la conformazione impervia dell'area. Maria Angela era priva di vestiti, ma il corpo non era deturpato dall'acqua. Addosso, aveva solo un bracciale e una catenina. Effetti personali necessari a riconoscerla.

 

Si è risolto così, nel più drammatico dei modi, il giallo della scomparsa della donna, di cui aveva dato notizia anche la trasmissione televisiva Chi l'ha visto?. Sulle cause della tragedia, per ora solo ipotesi. Non si esclude che si sia trattato di un incidente, e che la donna sia accidentalmente scivolata. O che abbia deciso di compiere un gesto estremo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×