24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

SCIVOLA NEL FOSSATO: SALVATA DA UN PASSANTE

La donna, 68 anni, è in stato confusionale

| |

| |

Cappella Maggiore – Una notte trascorsa all’adiaccio, vagando per la campagna sotto la pioggia. Protagonista della brutta avventura è un’ex infermiera 68enne di Vittorio Veneto che si era allontanata di casa martedì sera e non vi era più tornata. Il marito ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri.

Dopo aver trascorso la notte fuori, è scivolata in un canale. E qui avrebbe rischiato di annegare se non l’avesse soccorsa Federico Casagrande, un pensionato ex autista di corriere, che ieri mattina ha visto la donna in acqua e l’ha tirata fuori.

Il salvataggio ieri mattina verso le 10: Casagrande si era recato nel suo campo, nei pressi di via Dei Roveri a Cappella, e ha controllato il livello dell’acqua nel fossato vicino. Lì ha visto la donna, completamente immersa nel torrente: l’ha sottratta dal mortal abbraccio dell’acqua e ha chiamato i soccorsi.

La 68enne era probabilmente scivolata nel fossato durante la notte, aveva un principio di congelamento ed era in stato fortemente confusionale. Portata al pronto soccorso di Costa, è stata tenuta in osservazione.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×