20 settembre 2019

Calcio

SCIARPA CON LA FIRMA DI DEL PIERO RESTITUITA AL 13ENNE

Due tifosi udinesi gliel’avevano sottratta alla fine della partita Udinese-Juventus: denunciati per rapina e ingiurie

Calcio

PONTE DI PIAVE - La Questura di Udine ha restituito oggi a un tredicenne di Ponte di Piave la sciarpa della Juventus autografata da Alex Del Piero che due tifosi udinesi gli avevano sottratto alla fine della partita Udinese-Juventus del 21 dicembre scorso.

La Digos udinese, dopo aver ricevuto la denuncia del padre del ragazzo, ha individuato una decina di sospetti.

Il campo si é ristretto a due tifosi grazie all' individuazione fotografica e alla descrizione dettagliata degli aggressori fatta dal ragazzino e dai suoi amici. In casa di uno dei due sospettati è stata ritrovata la sciarpa.

Gli autori del gesto - L.B. e F.L. di 42 e 52 anni, entrambi di Udine - sono stati denunciati per rapina e ingiurie.

La Questura ha avviato il procedimento per sottoporli al Daspo. Il padre del ragazzo ha ringraziato la Questura di Udine per il lavoro svolto ed ha detto che ritornerà sicuramente a Udine per altre partite.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Questo sabato si sono giocati diversi anticipi per la seconda giornata del campionato. Il Monte ha pareggiato

Serie D, i risultati di oggi

TREVISO - Si sono giocati oggi diversi anticipi validi per la seconda giornata del campionato di Serie D. IL MOntebelluna ha parreggiato con il Campodarsego.

Calcio

L’abbonamento comprende tutte le 11 partite casalinghe e le gare di Coppa Italia che verranno giocate allo stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto

Permac, un video per la campagna abbonamenti

VITTORIO VENETO – La campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 del Calcio Femminile Permac Vittorio Veneto è ufficialmente online.

Calcio

Alle 20.30 si gioca in anticipo Istrana-Noale

Stasera al via la seconda giornata di Coppa

TREVISO - Il weekend di Coppa Italia inizia stasera. La seconda giornata della fase regionale di Eccellenza comincia alla 20.30 di oggi con l’anticipo Istrana-Calvi Noale.

Commenta questo articolo


L.B. e F.L. di 42 e 52 anni....... Si può essere più pagliacci? E' proprio a causa di questi elementi decerebrati che poi nascono le tragedie!!! Per fortuna questa volta è andata bene.

segnala commento inopportuno

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×