18 novembre 2019

Vittorio Veneto

Schianto tra due auto, traffico in tilt a Vittorio Veneto

Violento l’urto fra i due mezzi che hanno riportato ingenti danni

Claudia Borsoi | commenti |

Claudia Borsoi | commenti |

VITTORIO VENETO - Si immette nella strada statale d’Alemagna senza dare precedenza all’auto che scende da via Marconi e finisce per centrarla, mandando in tilt per un paio d’ore il traffico tra Santa Giustina e Serravalle. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì, intorno alle 14.

 

Una Mercedes con al volante un 54enne di Vittorio Veneto stava percorrendo via Marconi in direzione Serravalle quando, all’improvviso, si è vista tagliare la strada da una Peugeot 206, guidata da un 60enne di Torre di Mosto. L’uomo, poco prima del Ceis, si è immesso in via Marconi da una piazzola a lato della strada proprio mentre sopraggiungeva la Mercedes.

 

Violento l’urto fra i due mezzi che hanno riportato ingenti danni. I due automobilisti, fortunatamente, sono invece usciti indenni dalle loro auto. Sul posto per i rilievi è arrivata una pattuglia della polizia locale di Vittorio Veneto. Solo intorno alle 16.30 via Marconi è stata riaperta a doppio senso.

 

Inevitabili le code su entrambe le direzioni di marcia. Il 60enne alla guida della Peugeot sarà multato per omessa precedenza.

 



Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×