23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Montebelluna

Schianto sulla Feltrina, morta una ragazza di 22 anni

Si sono scontrate due auto. Per la giovane non c’è stato nulla da fare

|

|

Schianto sulla Feltrina, morta una ragazza di 22 anni

PEDEROBBA – Tragico incidente sulla Feltrina a Pederobba poco prima delle 13 di ieri, mercoledì: una ragazza di 22 anni, Sabrina Tonietti, di Cavaso del Tomba, ha perso la vita. Due auto si sono scontrate e per la giovane, alla guida di una Lancia Y, non c’è stato nulla da fare.

 

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 22enne, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Ferita in modo non grave la conducente dell'altra auto, una Renault Capture: si tratta di una 41enne di origini filippine residente a Pederobba; è stata portata all'ospedale di Montebelluna.

Rilevanti i disagi alla circolazione stradale nella zona. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente: stanto a quanto emerso finora, comunque, sembra che l'auto della 22enne morta stessa andando verso sud e che l'altra abbia invaso la sua corsia. Su questo sono in corso accertamenti. Entrambe, dopo lo schianto, erano rimaste intrappolate negli abitacoli accartocciati delle auto, purtroppo, però, quando i sanitari sono giunti sul posto si sono resi conto che per la ragazza non c'era niente da fare.

 

Sabrina, parrucchiera in un salone di Covolo di Pederobba, viveva a Cavaso del Tomba con il fidanzato, Nicola Quagliotto. Originaria di Montebelluna, si era trasferita lì da qualche tempo, abitava in vicolo Bonetti.

Solare e piena di vita: ecco chi era Sabrina

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×