24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Schianto sul Passante: morta una donna

Auto tampona un camion lungo l'A4: tre le persone coinvolte. Morta Elena Marzaro di Marostica. Gravissima una 39enne. Sul posto Polstrada, Vigili del Fuoco e Suem

|

|

l'incidente di oggi pomeriggio (foto Vigili del Fuoco)

PREGANZIOL - Schianto sul passante poco dopo le 15.30, di oggi, mercoledì. I vigili del fuoco sono intervenuti lungo il passante di Mestre in autostrada A4, poco prima del casello di Preganziol in direzione Milano per un’auto che ha tamponato un camion: un morto e due feriti.

I pompieri di Mestre e Treviso intervenuti anche con l’autogru hanno estratto due feriti. Per un terzo passeggero, una donna, purtroppo non c’è stato niente da fare.



Il personale medico del Suem 118 ha dovuto constatare la morte della donna, sul sedile a lato del conducente, Elena Marzaro, 43 anni, nativa di Marostica. Gravissima F.S., 39enne di Camposampiero, trasportata in elicottero presso l'ospedale dell'Angelo di Mestre. Guidava l'auto il marito della vittima, praticamente illeso. 


Durante i soccorsi la circolazione è rimasta bloccata. 



Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso sono proseguite per tutto il pomeriggio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

17/11/2017

A4, terzo incidente in poche ore

Dopo il mortale di mercoledì e lo schianto giovedì mattina, poco dopo altro scontro tra due tir e un furgone. Un ferito e traffico in tilt

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×