28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Schianto a Noventa, muore 45enne originaria di Oderzo

L'incidente tra la Opel Corsa di Paola Florean e un autobus di linea è avvenuto all'altezza di una rotatoria in zona Grassaga, poco lontano dal confine con Cessalto

|

|

l'incidente di ieri mattina , nel riquadro, Paola Florean

ODERZO - Incidente nel veneziano, muore 45enne originaria di Oderzo. Lo schianto tra Opel Corsa e un autobus di linea dell’Atvo è avvenuto nella rotatoria di Grassaga a Noventa di Piave ieri mattina.

Nello scontro ha perso la vita la conducente della Opel Paola Florean, 45 anni, residente nella frazione di Mussetta, nata a Oderzo.

Era impiegata in uno studio di commercialisti dove ieri si stava recando per lavorare quando è avvenuto l’incidente mortale.



Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri di San Donà. L’auto, alle 8.30, è rimasta schiacciata dal bus che stava raggiungendo la stazione delle corriere di San Donà da Oderzo.

Il bus è sopraggiunto dalla direzione della frazione di Grassaga e doveva raggiungere il terminal Atvo in piazza IV Novembre, nel centro di San Donà.

La 45enne si è spenta poco dopo l’impatto, intrappolata tra le lamiere.

Sul posto i Carabinieri per i rilievi sull’incidente, il Suem per il disperato tentativo di rianimare la donna, e i Vigili del Fuoco di San Donà.

Era nata a Oderzo, la famiglia viveva a Ceggia, al confine con Cessalto. Lascia il papà Angelo e la sorella, Monica.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×