29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Schianto in moto, muore padre di tre figli

A perdere la vita Devis Coppe, 44 anni, artigiano di Valdobbiadene

|

|

VALDOBBIADENE - Sfiora con la moto il cordolo dell'aiuola spartitraffico: il mezzo vola, e il centauro sbatte violentemente sull'asfalto. E' stato trovato a terra, senza vita, Devis Coppen (in foto), a fianco di una Honda ammaccata e un casco disintegrato, pochi istanti l'incidente che si è consumato la notte tra sabato e domenica.

 

Coppe, 44 anni, residente a Valdobbiadene e originario di Sesugino, stava percorrendo via Europa, la strada che collega i due centri, quando ha perso il controllo della sua Honda Shadow. L'uomo, artigiano, padre di tre figli, aveva passato la serata a Segusino con un amico e stava facendo ritorno a casa intorno a mezzanotte e mezzo, quando si è consumata la tragedia. Nel sinistro, non sono stati coinvolti altri mezzi. Coppe ha fatto tutto da solo.

 

A trovare il suo corpo sull'asfalto un altro motociclista che passava di là. Immediato l'allarme al 118: ma i sanitari del Suem, accorsi in fretta sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Devis Coppe viveva a Valdobbiadene con la moglie Laura Prosdocimo e i tre figli di 5, 15 e 17 anni. Installava antenne per le comunicazioni e amava lo sport e il deltaplano. La sua scomparsa lascia nel dolore la moglie, i figli, la madre e tutti gli amici. La data dei funerali è ancora da fissare: la famiglia attende il nulla osta da parte della procura.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×