28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Schianto mortale in auto, imprenditore edile di Borso lascia moglie e tre figli

Marco De Felici, 59 anni, è deceduto a causa di un incidente in provincia di Trento

|

|

incidente stradale

BORSO DEL GRAPPALascia la moglie e tre figli Marco De Felici, l’imprenditore edile 59enne di Borso del Grappa morto per un incidente stradale nella tarda mattinata di lunedì in Trentino Alto Adige, lungo la Valsugana, tra Grigno ed Ospedaletto.

L’uomo era di origini romane e viveva da una decina d’anni a Borso del Grappa. Era spesso in giro per lavoro e frequentava soprattutto la zona di Bassano del Grappa, tanto che nel sul profilo Facebook è indicata proprio la città vicentina come il luogo in cui viveva.

 

Ora sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita. C’è stato un impatto frontale con un’altra auto e per l’imprenditore di Borso non c’è stata alcuna speranza.

 

L’uomo che si trovava nell’altra auto, un 33enne residente in provincia di Vicenza, è rimasto invece gravemente ferito e si trova ricoverato all’ospedale S. Chiara di Trento, dov’era stato trasportato d’urgenza con l’elicottero del 118 nei minuti successivi all’impatto.

Il luogo in cui si è verificato il sinistro in passato ha fatto da scenario ad altri gravi incidenti, anche mortali. La data dei funerali di Marco De Felici al momento non è ancora stata fissata.

 

(Nelle immagini l’incidente e Marco De Felici)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×