18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Schianto frontale, muore ragazzo di 24 anni

La vittima è Enrico Marsura. L’impatto a Falzè di Piave

|

|

Schianto frontale, muore ragazzo di 24 anni

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA – Un altro ragazzo che perde la vita in un incidente stradale nella strade della Marca. A perdere la vita ieri mattina verso le 11, a Falzè di Piave, Enrico Marsura (in foto), un agronomo di 24 anni residente a Moriago della Battaglia.

La sua Renault Megane station wagon si è schiantata frontalmente contro una Ford Fiesta. L’auto del 24enne stava andando verso Conegliano, mentre l’altro veicolo viaggiava nella direzione opposta: l’impatto è stato violentissimo, per il ragazzo, che stava in auto insieme alla fidanzata, non c’è stato nulla da fare.

 

I sanitari del 118 giunti sul posto dopo che è scattato l’allarme hanno tentato di rianimare il giovane, ma inutilmente. La sua fidanzata, invece, sua coetanea, è rimasta ferita: fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Feriti in modo non grave anche i tre ragazzi che viaggiavano a bordo della Fiesta: sono stati tutti trasportati in ospedale per essere sottoposti a cure, ma appunto  non hanno riportato  conseguenze preoccupanti.

 

Oltre al 118, sul posto sono giunti i vigili del fuoco ed i carabinieri, che hanno gestito la viabilità ed effettuato i rilievi dell’incidente. Saranno loro ora a ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità dell’accaduto.

La circolazione stradale ne ha risentito in modo significativo, il traffico è stato deviato fino a quando non c’è stata rimozione dei mezzi incidentati.

 

Enrico Marsura lavorava come rappresentante nel settore agricolo, dopo il diploma all’istituto agrario di Castelfranco aveva conseguito la laurea in agronomia all’Università di Udine.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×