23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Montebelluna

SCHIANTO FRONTALE, MORTI MARITO E MOGLIE

Si sono schiantati frontalmente con un suv con a bordo tre rumeni

| |

| |

Riese – 64 e 70 anni. Rino Bortolamiol e Bianca Caufin, residenti a Montebelluna in via Colli Euganei, sono morti entrambi. Lo schianto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, in via Kennedy a Vallà di Riese, lungo la provinciale 667.

Era circa l’una. Si sono scontrati frontalmente con una Bmw X5, all’interno della quale viaggiavano tre ragazzi rumeni. Il conducente, M.C., 19 anni, residente ad Altivole, secondo quanto riferito dalla Polstrada, non aveva superato i limiti di alcool consentiti dalla legge.

Tornavano da una cena a casa di una delle cinque sorelle di lei, poco distante dal luogo dell’incidente. Sulla dinamica del sinistro gli inquirenti stanno ancora indagando.

L’auto in cui viaggiava la coppia di Montebelluna, un’Alfa 146, stava facendo il curvone in località Casoni, proprio mentre dall’altra parte stava sopraggiungendo il suv con bordo i rumeni.

A quel punto lo scontro. Pare che l’asfalto reso viscido dalla pioggia abbia contribuito in maniera significativa allo sbandamento di una delle auto rendendo inevitabile l’impatto.

Le macchine si sono scontrate frontalmente. I due coniugi, entrambi pensionati (non avevano figli) sono morti praticamente sul colpo.

Inutili i soccorsi. Solo qualche botta per i rumeni che si stavano dirigendo in locale per passare il sabato sera.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×