24/04/2019possibili piovaschi

25/04/2019nuvoloso

26/04/2019pioggia moderata

24 aprile 2019

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SCHIANTO FRONTALE A FOLLINA

Grave una donna di 42 anni

| commenti |

| commenti |

Follina - Ieri pomeriggio è avvenuto un grave incidente lungo la provinciale tra Pieve e Follina. Intorno alle 16 due auto che procedevano in direzioni opposte si sono scontrate frontalmente all'altezza di via Tre Ponti.

A bordo delle due auto, una Mazda proveniente da Pieve e una Opel Astra, c'erano rispettivamente una 23enne cinese residente a Trevignano, H.Y., e una donna di Follina di 42 anni, S.O.

La ragazza cinese avrebbe invaso la corsia di destra schiantandosi con l'altra auto. Forse un attimo di distrazione, forse l'asfalto viscido per la la pioggia, le cause sono ancora da accertare.

Lo schianto è stato molto forte: la polizia locale di Follina, che stava facendo dei controlli sulle auto a pochi metri dall'incidente, dopo aver sentito il rumore si è precipitata sul posto e ha chiamato i soccorsi.

La giovane cinese ha riportato poche escoriazioni, mentre versa in gravi condizioni la 42enne follinese: ha riportato un trauma alla colonna vertebrale e una ferita sotto il mento. La prognosi è riservata.

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×