24/04/2024pioggia

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

SCHIANTO FRONTALE CONTRO IL TIR, MUORE PAPÀ NEOSPOSO

A perdere la vita Moreno Pian, 47 anni di Villorba

|

|

SCHIANTO FRONTALE CONTRO IL TIR, MUORE PAPÀ NEOSPOSO

VILLORBA – Appena una settimana fa, Moreno Pian, 47 anni di Villorba, si era sposato a Lancenigo. Le nozze erano state anche l’occasione per battezzare la figlia di 11 mesi.

Ma la felicità per la famiglia di Villorba è durata pochi giorni. Ieri mattina poco prima delle 10, mentre stavano in macchina insieme, Pian davanti, mentre moglie e figlia sui sedili posteriori, sono andati a schiantarsi contro un camion in prossimità del casello di Treviso Nord.

Stavano facendo un giro per andare a trovare degli amici. Improvvisamente l’auto guidata da Pian, per cause ancora in corso di accertamento, è sbandata finendo sulla corsia opposta, dove stava sopraggiungendo il mezzo pesante guidato da un autista albanese.

Un impatto violentissimo. Pian ha riportato le lesioni più gravi, dopo essere stato trasportato in ospedale è deceduto. La moglie è rimasta ferita in modo seria, ma era comunque cosciente durante il trasporto in ospedale. La piccola, invece, ha riportato solo delle lievi ferite. Illeso il camionista.

I vigili del fuoco e polizia stradale hanno dovuto lavorare a lungo per ripristinare la circolazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×