25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Schianto frontale, 29enne in coma. Guidava l'amico ubriaco

Drammatico incidente a Tarzo. La ragazza è ricoverata al Ca' Foncello

|

|

Schianto frontale, 29enne in coma. Guidava l'amico ubriaco

TARZO - Si trova in coma farmacologico, ricoverata presso l'ospedale di Treviso, una ragazza 29enne, A.F. le iniziali, vittima di un incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte di domenica a Tarzo.

 

Come riporta la Tribuna di Treviso la ragazza era seduta nel sedile posteriore dell'auto guidata da un amico 25enne, D.Z., che nonostante il tasso alcolico nel sangue due volte superiore al limite consentito dalla legge, si è messo al volante.

Nella Polo erano in tre. Il ragazzo che guidava, all'altezza di una curva di via Col di Lana, la strada che collega Corbanese a Cozzuolo, deve aver perso il controllo dell'auto e, complice il terreno sdrucciolevole, ha invaso l'altra corsia. Proprio in quel momento è giunta un'auto dalla direzione opposta e lo scontro frontale è stato inevitabile.

 

Alla guida della Kia, l'altra auto coinvolta, c'era una quarantenne di Tarzo, P.F., rimasta illesa. Nemmeno il 25enne e la passeggera si sono fatti nulla. Il peggio per la ragazza che si trovava sul sedile posteriore senza cinture di sicurezza. La 29enne è stata ricoverata al Ca' Foncello con un trauma facciale e cranico e le sue condizione sono peggiorante con il passare delle ore a tal punto che i medici hanno optato per il coma farmacologico.

Il 25enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×