19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Schianto fatale a Susegana: la vita di Martina spezzata a soli 18 anni

Terribile incidente in via Mercatelli, la giovane sbalzata fuori dall'abitacolo

|

|

Schianto fatale a Susegana: la vita di Martina spezzata a soli 18 anni

SUSEGANA - Aveva compiuto gli anni poche settimane fa, il 18 aprile, diventando maggiorenne: la sua vita è però stata spezzata dal tragico incidente avvenuto sabato sera, intorno alle 22, in via Mercatelli, lungo la Provinciale 34 a Colfosco. Martina De Faveri aveva solo 18 anni: la Polo su cui stava viaggiando – secondo una prima ricostruzione – avrebbe sbandato affrontando una curva, invadendo la corsia opposta.

 

Poi lo scontro con una Seat Altea, che viaggiava in senso opposto. Pare che Martina sia stata sbalzata fuori dall’abitacolo, dal sedile posteriore su cui era seduta: è morta sul colpo. Sono gravi gli altri giovani che erano con lei in auto, in particolare due ragazzi di 23 e 20 anni di origini magrebine. Sono ancora in prognosi riservata all’ospedale, mentre un’altra ragazza – di 26 anni – non è in pericolo di vita.

 

Solo contusioni invece per le persone che erano a bordo dell’Altea. Martina era originaria di Riese Pio X, e si era recentemente iscritta ad un corso di formazione alla scuola Lepido Rocco di Francenigo. Grande appassionata di cucina, aveva passato la serata in compagnia dei suoi amici.

 

Nessuno pensava che quel viaggio si sarebbe trasformato in tragedia: Martina lascia madre, padre e una sorellina di 13 anni. Ancora da fissare la data dei funerali, che si saprà quando verrà dato il nulla osta da parte della Procura di Treviso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×