19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Schianto fatale, morti tre ragazzi

L'incidente martedì sera. Un quarto ragazzo è gravissimo

|

|

Schianto fatale, morti tre ragazzi

SAN ZENONE - Tre giovani sono morti e un quarto è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Romano D'Ezzelino, lungo la statale 248. Per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente. Tra le ipotesi non si esclude quella dell'alta velocità di una delle due vetture. Coinvolte nello schianto, una Ford Focus guidata da R.B., 19enne di Loria e una Mercedes Classe A guidata da una 40enne di Castelcucco.

 

La Focus si è schiantata frontalmente con la Mercedes, prendendo il volo e capovolgendosi. Per i passeggeri della vettura non c'è stato nulla da fare: morti sul colpo Amlet Etemovski, 21enne di Mussolente, Jurgen Hasku, 17enne nato a Montebelluna e residente a Vicenza, e Amir Mercevski, 19ennne di San Zenone, tutti di origine origine macedone. Mentre R.B., che guidava l'auto, si è salvato, e si trova ora in condizioni gravissime ma fuori pericolo di vita all'ospedale di Treviso. La donna che viaggiava sola nella Mercedes se l'è cavata con poche ferite.

 

L'incidente è avvenuto verso le 21 di martedì sera in località Spin quasi al confine tra le province di Vicenza e Treviso, lungo la provinciale all'altezza della curva di Palazzo Storto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, per ricostruire la dinamica dello scontro, i vigili del fuoco e la polizia locale. Il tratto stradale è rimasto chiuso per i rilievi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×