27/06/2017piovaschi e schiarite

28/06/2017temporale e schiarite

29/06/2017possibile temporale

27 giugno 2017

Nord-Est

Schianto contro la cuspide dello svincolo, muore il passeggero

commenti |

MESTRE - Alle 7.18 di questa mattina una C2 con a bordo due giovani intorno ai 20 anni si è schiantata contro la cuspide dello svincolo Carbonifera, direzione Porto (la vettura procedeva in direzione Padova).

 

Un’ambulanza che transitava casualmente proprio in quel momento si è fermata e ha dato l’allarme in tempi brevissimi.  Sul posto sono intervenuti immediatamente Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e Ausiliari CAV.

 

Nonostante l’arrivo velocissimo dei soccorsi per il giovane che sedeva sul lato passeggero non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. Il guidatore, ferito, è stato trasportato all’Ospedale dell’Angelo. 

 

Sono state chiuse le due corsi di mancia lenta e centrale per consentire i rilievi della Polstrada che sta ancora vagliando la possibile dinamica dell’incidente. Non si sono tracce di frenata. Nessun impatto sulla viabilità.

 

Commenta questo articolo


Loading...
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×