28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Montebelluna

Schianto con la gazzella: feriti due carabinieri

Nell’auto una famiglia di Montebelluna con bimbi di 5 e 3 anni, rimasti illesi

|

|

Schianto con la gazzella: feriti due carabinieri

MONTEBELLUNA - Due carabinieri in servizio nella stazione di Gazzo Padovano sono rimasti feriti nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale avvenuto ad un incrocio semaforico a Piazzola sul Brenta (Padova).

La loro Fiat 'Punto' si è scontrata, per cause in fase d'accertamento, con la Toyota 'Prius' di una famiglia di Montebelluna, che stava rientrando a casa. In questa vettura anche due bambini, di 5 e 3 anni, rimasti fortunatamente illesi, mentre i genitori hanno riportato leggere contusioni.

 

Lo schianto, che ha fatto finire fuori strada entrambe le auto, si è verificato lungo la provinciale 94, in località Due Albere. Sulla dinamica dell'incidente stanno lavorando gli agenti della Polstrada di Piove di Sacco. Saranno vagliate anche le immagini dell'impianto T-Red attivo nel semaforo.

I due militari hanno riportato ferite e lesioni serie in varie parti del corpo; uno di loro, con una frattura ad una spalla, è già stato sottoposto ad intervento chirurgico nell'ospedale di Cittadella.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×