24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Schianto col semaforo rosso: un morto

A perdere la vita Ezio Bon, 64 anni. Alla guida dell’altra auto un giovane rumeno

|

|

Schianto col semaforo rosso: un morto

PAESE – Tragico schianto ieri mattina a Paese: un uomo di 64 anni, Ezio Bon (in foto), ex infermiere al Ca’ Foncello di Treviso, ha perso la vita. L’incidente si è verificato ieri mattina verso le 10, all’incrocio tra la Feltrina e via Morganella.

L’auto dell’uomo, una Citroen Ax, è stata centrata in pieno da una Renault guidata da un giovane rumeno che stando ai riscontri della polizia stradale non avrebbe rispettato il rosso del semaforo. Per il 64nne di Castagnole, particolarmente noto in paese, non c’è stato nulla da fare.

 

Il rumeno e gli amici che stavano con lui in macchina sono stati trasportati invece al Ca’ Foncello di Treviso per essere sottoposti alle cure del caso, nessuno di loro comunque versava in condizioni preoccupanti.

Sul posto, per estrarre il corpo di Bon dall’abitacolo accartocciato della sua auto, oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco, che poi si sono occupati anche di rimuovere i mezzi incidentati. Il rumeno è stato sottoposto ad alcoltest ed è risultato negativo.

La polizia stradale indagherà per accertare le sue responsabilità.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×