23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Schianto in auto, morta ragazza di 23 anni

L’incidente nel pomeriggio a Castello di Godego. Ferito il 22enne che stava con lei

|

|

Schianto in auto, morta ragazza di 23 anni

CASTELLO DI GODEGO – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi a Castello di Godego, in via 29 Aprile. A perdere la vita una ragazza di 23 anni di Riese, Debora Quagliotto.

Ferito in modo serio anche il ragazzo che era in macchina con la vittima, un 22enne: è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, non verserebbe comunque in pericolo di vita.

È rimasto ferito in modo lieve l’occupante della seconda auto coinvolta nell’incidente contro cui sono finiti i due ragazzi per cause ancora in corso d’accertamento. Si tratta di un 34enne, è stato trasportato all'ospedale di Castelfranco.

 

All’arrivo dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco sul posto per la ragazza non c’era niente da fare: è morta praticamente sul colpo. I vigili del fuoco per estrarla dall'abitacolo dell'auto accartocciato sono dovuti intervenire con dei divaricatori.

 

Alla ricostruzione della dinamica dell’incidente ora sta lavorando la polizia stradale di Castelfranco, intervenuta per i rilievi del sinistro e per gestire la viabilità in seguito all’impatto.

I ragazzi stavano percorrendo via 29 Aprile a bordo della loro Clio e andavano da Loria verso Campagnalta quando si sono schiantati contro l’altra auto, una Golf.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×