29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Schianto in A4, camion va a fuoco. Muore un uomo

Il conducente deceduto è il 47enne Fabrizio Fievoli, ex consigliere comunale di Mansuè. Tre feriti gravissimi

|

|

Schianto in A4, camion va a fuoco. Muore un uomo

MANSUE' - Ha avuto ripercussioni anche nel tratto autostradale di Cessalto. Inoltre il fumo era visibile a chilometri di distanza, come ad esempio a Gorgo al Monticano (foto sotto).

 

Autostrada A4 chiusa fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia in seguito a un incidente accaduto verso le 10.30 di questa mattina.

 

Impossibile, per ora stabilire la dinamica dell'incidente che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un secondo veicolo che è andato a incastrarsi sotto il primo. Il conducente della vettura sarebbe deceduto: si tratta di Fabrizio Fievoli (nel riquadro sopra), 47 anni residente a Mansué, già consigliere comunale. Gravi tre passegeri

 

Fievoli era rappresentante di un’agenzia triestina di riscossione crediti: lascia la moglie Rossella Chinelli e la figlia Ester. Ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale per la Lega Nord e nell'ultima tornata elettorale fu candidato a sindaco. Attualmente sedeva all'opposizione.

 

 

Il violento incendio ha distrutto completamente i due mezzi. Personale di Autovie Venete, 118 e Vigili del fuoco sul posto per i soccorsi, presente anche un mezzo speciale per la rimozione dei veicoli incastrati che occupano la corsia di marcia.

 

Autovie ha istituito l'uscita obbligatoria a Latisana e ha chiuso l'entrata in direzione Venezia. Attivato il percorso alternativo Latisana - Portogruaro con rientro in autostrada a Portogruaro.

 

Attualmente ci sono 12 chilometri di coda in uscita a Latisana e la viabilità esterna fatica a ricevere il flusso di traffico in arrivo dall'autostrada. 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×