28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Scherma, Bebe Vio a caccia del titolo iridato

L'atleta paralimpica moglianese in gara in Corea del Sud giovedì 19 e domenica 22 settembre

|

|

Bebe Vio

MOGLIANO - Con l'avvio del ritiro pre-Mondiale è iniziata ufficialmente l'ultima fase della preparazione in vista dei Campionati del Mondo di scherma paralimpica, in programma a Cheongju, in Corea del Sud, dal 17 al 23 settembre.

La rassegna iridata in terra sudcoreana, che si svolgerà a un anno esatto di distanza dai Giochi Paralimpici di Tokyo2020, avrà una importanza notevole per la conquista della qualificazione ai Giochi giapponesi.

I responsabili tecnici delle tre armi, Simone Vanni, Francesco Martinelli e Marco Ciari, hanno diramato le convocazioni per l'edizione 2019 dei Mondiali che segue quella da "record" di Roma2017. Tra i dodici atleti azzurri che prenderanno parte alle competizioni ci sarà, ovviamente, anche “Bebe” Vio, dominatrice della Categoria B del fioretto femminile.

L’atleta veneta tenterà di bissare il doppio oro di Roma2017 – ai Mondiali 2015 di Eger in Ungheria era arrivato l’oro individuale e il bronzo a squadre -dapprima giovedì 19 settembre nella gara individuale e successivamente, domenica 22 settembre, nella gara a squadre assieme alle compagne Andrea Mogos e Loredana Trigilia.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×