16 settembre 2019

Altri sport

Scherma, Bebe Vio a caccia del titolo iridato

L'atleta paralimpica moglianese in gara in Corea del Sud giovedì 19 e domenica 22 settembre

Altri sport

Bebe Vio

MOGLIANO - Con l'avvio del ritiro pre-Mondiale è iniziata ufficialmente l'ultima fase della preparazione in vista dei Campionati del Mondo di scherma paralimpica, in programma a Cheongju, in Corea del Sud, dal 17 al 23 settembre.

La rassegna iridata in terra sudcoreana, che si svolgerà a un anno esatto di distanza dai Giochi Paralimpici di Tokyo2020, avrà una importanza notevole per la conquista della qualificazione ai Giochi giapponesi.

I responsabili tecnici delle tre armi, Simone Vanni, Francesco Martinelli e Marco Ciari, hanno diramato le convocazioni per l'edizione 2019 dei Mondiali che segue quella da "record" di Roma2017. Tra i dodici atleti azzurri che prenderanno parte alle competizioni ci sarà, ovviamente, anche “Bebe” Vio, dominatrice della Categoria B del fioretto femminile.

L’atleta veneta tenterà di bissare il doppio oro di Roma2017 – ai Mondiali 2015 di Eger in Ungheria era arrivato l’oro individuale e il bronzo a squadre -dapprima giovedì 19 settembre nella gara individuale e successivamente, domenica 22 settembre, nella gara a squadre assieme alle compagne Andrea Mogos e Loredana Trigilia.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Mattia Busato continua la rincorsa olimpica

Un castellano in Giappone

CASTELFRANCO - Mattia continua la sua corsa e raccoglie punti importanti per il Ranking.

Altri sport

La manifestazione andrà in scena domani – mercoledì 11 settembre - a Treviso con l’obiettivo di raccogliere fondi per il progetto “Giocare in corsia”

Run for Children verso i 1.200 iscritti

TREVISO - Il record ancora non c’è, ma è ormai scontato. Run for Children sta per raggiungere i 1200 iscritti. Un fiume di runners e camminatori percorrerà domani - mercoledì 11 settembre – il centro storico di Treviso.

Altri sport

Tanti gli impegni tra settembre e ottobre per la società sportiva trevigiana

Karate Castelfranco, stagione al via

PONTE DI PIAVE - Case popolari: in graduatoria anche chi vive in golena del Piave.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×