16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Scavalcano la recinzione per un bagno di notte: denunciati

Nei guai quattro ragazzi pizzicati al “Natatorium” di Santa Bona

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Scavalcano la recinzione per un bagno di notte: denunciati

TREVISO – Sono stati denunciati per invasione di terreno pubblico in concorso quattro ragazzi che questa notte hanno voluto fare il bagno alle piscine “Natatorium” di Santa Bona. Verso le 2,30, un guardia giurata che si occupa della vigilanza della struttura ha notato dei movimenti sospetti e pensando si trattasse di ladri ha avvertito i carabinieri.

Al loro arrivo i militari si sono resi conto che non si trattava di ladri: i quattro giovani, un 19enne di Casale sul Sile, un 18enne di origine dominicana di Treviso, un rumeno di 20 anni ed un 17enne colombiano residenti a Villorba, avevano caldo ed avevano pensato bene di rinfrescarsi con una bella nuotata.

Erano entrati scavalcando la recinzione e poi si erano tuffati: «Avevano caldo e cercavano un po’ di fresco…», hanno tentato di giustificarsi.

 

I carabinieri hanno richiesto se avevano degli stupefacenti e loro hanno negato. Frugando in un cespuglio vicino a dove avevano lasciato le loro cose, però, è spuntato un involucro con meno di un grammo di marijuana.

Uno dei quattro, il 19enne di Casale, ha ammesso che era suo, per questo sarà anche segnalato per consumo di stupefacenti.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×