23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Scappa, polizia arriva a casa e scopre marijuana

Nei guai un 25enne di Castelfranco

|

|

CASTELFRANCO – Scappa dalla polizia in scooter, ma lo rintracciano e gli trovano pure una pianta di marijuana in casa (nella foto). Il 25enne castellano verso le 2,40 di ieri notte ha incrociato una pattuglia della polizia stradale che, vista l’alta velocità con cui passava all’incrocio tra la circonvallazione e la provinciale 667, ha deciso di intimare l’alt.

Lui, però, anziché fermarsi è scappato via dirigendosi verso il centro cittadino. I poliziotti sono riusciti comunque a rilevare la targa e dopo poco sono giunti a casa del ragazzo, notando già da fuori la presenza di una pianta di marijuana vicino alla finestra aperta del bagno.

 

Hanno suonato il campanello, il 25enne ha aperto ed inizialmente ha fatto finta di essere sorpreso dalla presenza degli agenti. Inizialmente ha negato di essere stato lui a fuggire con lo scooter, dicendo che gli era stato rubato poco prima.

Incalzato dalle domande e caduto più volte in contraddizione, però, alla fine ha ammesso di essere stato lui ad essere alla guida del mezzo ed ha quindi accompagnato i poliziotti nel punto in cui l’aveva abbandonato.

 

Oltre alla pianta di marijuana sono stati trovati anche due contenitori con all’interno poco meno di un grammo della stessa sostanza. Il giovane è stato denunciato per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente, lo scooter è stato sequestrato ai fini della confisca e dovrà pagare una multa probabilmente da qualche migliaio di euro per la fuga.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×