29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Volley

Volley

Saturday Night Volley

Tutti in campo questo sabato le formaizoni trevigiane, dall'Imoco fino alla B2

|

|

Saturday Night Volley

TREVISO - Non capita quasi mai, ma quando capita fa notizia. È il fatto che solo tra il pomeriggio e la serata di sabato, ci sanno in campo ben sei trevigiane, a cominciare dalle Pantere dell’Imoco alle 16 a Rimini, e poi, per caduta, tutte le squadre di B1 e B2.

 

In serie B1, riflettori accesi sul PalaBocchi di Trento che ospiterà i leoni della Pallavolo Motta vice capolista che affronteranno i padroni di casa della Energy Diatec Trento, fischio d’inizio alle 21, arbitri Albergamo e Fogante.

 

“I bonus, sono esauriti”, ha detto in settimana l’opposto Nicolò Casaro. Per “El Comandante” Pino Lorizio, tutti abili ed arruolabili. “Affrontiamo una squadra che in casa non ha ancora perso, e che dal girone di andata è cresciuta molto”. All’andata la squadra di coach Lorizio si è imposta per 3-0. La formazione di coach Francesco Conci, solo la settimana scorsa ha costretto Prata al quinto set. I due sestetti per il match del PalaBocchi, dovrebbero essere così composti: Buzzelli al palleggio e Cristofoletti opposto, Cavuto e Mazzon attaccanti di posto quattro, Codarin e Galassi (16 punti per lui sette giorni fa) al centro e De Angelis libero. Dall’altra parte della rete, i biancoverdi si presenteranno con Visentin in cabina di regia, Cetrullo (21 punti nella sfida contro Montecchio) opposto, Tomassetti e “l’orso di Montevarchi” Bagnolesi al centro, attaccanti di posto 4 Porcellini e Mengozzi, a dettare i tempi in difesa Daldello. Il tutto aspettando lo scontro diretto del PalaFerrari di Carpi, dove si giocherà la sfida tra i padroni di casa della Universal Carpi e la capolista Montecchio che si sfideranno domani alle 17, in contemporanea con Prata che va a Forlì. In serie B2, in campo femminile, oggi alle 18, l’Itas Giorgione gioca a Coredo per affrontare le padrone di casa del Molveno.

 

Le castellane sono reduci da tre vittorie consecutive. Ad arbitrare la sfida toccherà alla coppia formata da FIghera e Beltrami. Sempre oggi, ma alle 20.45, si accenderanno i riflettori sul Palasport di Cà Rainati, dove le padrone di casa dell’EzzelinaCarinatese, reduci dallo stop nel derby della scorsa settimana, riceveranno la visita del Fratte di Alessandra Crozzolin. In campo maschile, alle 17.30 il volley Treviso, arbitri Barbani e Pilati, ospita i opodenonesi dei PieraMartellozzo, mentre alle 20.30, la FabioGatto Carbonera, sarà in campo a Gorizia ospite dei padroni di casa della Polisportiva Olimpia.

Marco Guerrato

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×