29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Sant’Andrea si appella al Comune: “Illuminazione che manca e poca sicurezza per i pedoni”

Il presidente del Comitato Frazionale: “Abbiamo già segnalato, ma le risposte tardano ad arrivare”

|

|

Sant’Andrea si appella al Comune: “Illuminazione che manca e poca sicurezza per i pedoni”

CASTELFRANCO – Nella frazione di Sant’Andrea oltre il Muson ci sono tante cose che non vanno. A segnalarlo il presidente del Comitato Frazionale del paese, Roberto Stangherlin. “Facciamo le seguenti segnalazioni, in quanto, dopo averle fatte presente in varie situazioni direttamente ed ai vostri uffici, le risposte tardano ad arrivare”, spiega in una lettera al sindaco Stefano Marcon ed altri membri dell’amministrazione comunale.

 

Parte dal Monumento ai Caduti: “Vi segnaliamo le panchine da tempo in condizioni pessime e l’illuminazione che non c’è”. Passa poi al muro di recinzione di Casa Barbarella: “C’è un pilastro in condizioni pericolanti, deve essere messo in sicurezza essendo in una zona di passaggio”. Sempre riguardo Casa Barbarella, Stangherlin sottolinea anche come sia necessario intervenire all’ingresso nord. “È importante, per evitare l’intrusione di auto come spesso accade, predisporre alcune paline con catenella mobili, onde evitare il parcheggio selvaggio”.

 

Anche l’entrata dello studio del medico di base a detta del referente del comitato va messa in sicurezza. “Con la realizzazione della rotonda in centro frazione – spiega nella lettera – riteniamo doveroso mettere in sicurezza l’entrata dello studio medico di base per i pazienti che accedono allo studio stesso. Serve almeno una ringhiera, per evitare pericoli per gli stessi pazienti”.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×