18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Castelfranco

Sant’Andrea, arriva il medico di base

I primi di dicembre il dottor Michele De Laurentis inizierà la sua attività in paese

|

|

Sant’Andrea, arriva il medico di base

CASTELFRANCO – Partiranno a giorni i lavori a Casa Barbarella di Sant’Andrea oltre il Muson per accogliere lo studio del medico di base. Entro i primi di dicembre, il dottor Michele De Laurentis potrà iniziare la sua attività in paese.

De Laurentis è responsabile del servizio di guardia medica della zona di Castelfranco e  da circa tredici anni collabora con la casa di riposo “Sartor”.

Attualmente è occupato  nell’Utap di via Della Cerva per alcuni giorni a settimana ed in base alle richieste che ci saranno da parte dei pazienti deciderà per quanti giorni a settimana essere presente a Casa Barbarella.

 

Il Comitato Frazionale ha già previsto di organizzare un’assemblea in paese per presentare il nuovo medico ed illustrare le modalità del servizio offerto.

«Siamo soddisfatti – commenta il presidente Roberto Stangherlin – Siamo riusciti a mantenere il servizio, cosa non da poco di questi tempi. Sono contenti i nostri anziani: la nostra frazione ha alcune zone che distano anche a circa 15 km dalle Utap del centro città ed il 25 % della popolazione è sopra i 60 anni».

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×