19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Spettacolo

Sanremo, è già nostalgia Vessicchio: lo spot di Netflix diventa virale

|

|

Sanremo, è già nostalgia Vessicchio: lo spot di Netflix diventa virale

"Dirige l'orchestra, il maestro Beppe Vessicchio". Gli spettatori della 67esima edizione del Festival di Sanremo non sentiranno però riecheggiare questa frase nella cornice del Teatro Ariston dal 7 all'11 febbraio. Il direttore d'orchestra, infatti, non prenderà parte all'edizione 2017 della kermesse canora. E sul web c'è chi ha voluto ironizzare sul forfait del maestro barbuto più amato della televisione.

Netflix, piattaforma streaming di film e serie tv, ha diffuso sui suoi profili social di Facebook e Twitter un video ironico con protagonista proprio Vessicchio. Nella clip si vede il direttore brancolare nel 'Sottosopra', il mondo parallelo nel quale vengono intrappolati alcuni dei protagonisti della serie americana 'Stranger Things'.

Il video, accompagnato dalle note della sigla del telefilm, si chiude con la scritta 'Free Vessicchio'. "Come faremo senza di lui?", si chiede il popolo del web. "Qualcuno lo vada a liberare e lo riporti a Sanremo", recitano alcuni commenti degli utenti.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×