29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017parz nuvoloso

01/07/2017possibile temporale

29 giugno 2017

Benessere

Sanità: Lorenzin con Papa Francesco, selfie emozionante per ritrovare la carica.

AdnKronos | commenti |

Città del Vaticano, 16 giu. (AdnKronos Salute) - "Grande emozione alla Messa con #Papa Francesco. Mi ha dato la carica per affrontare queste giornate complicate". Con queste parole il ministro della Salute Beatrice Lorenzin posta sul suo account Twitter il selfie con il Pontefice.

Papa Francesco si concede sempre volentieri agli scatti 'spontanei': non solo con personaggi famosi della politica o della società, ma soprattutto con la gente comune, specie con i più giovani per i quali ha una passione sicuramente ricambiata, dato l'entusiamo con il quale chiedono di fare quella che oramai è diventata la tradizionale 'foto con il Papa'.

 



AdnKronos

Commenta questo articolo


Loading...
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×