28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

SANGUE SULLE STRADE, DUE PERSONE IN FIN DI VITA

A Zero Branco un’anziana travolta. Ad Istrana un uomo incastrato nell’auto dopo lo schianto contro un camion

| |

| |

SANGUE SULLE STRADE, DUE PERSONE IN FIN DI VITA

ZERO BRANCO/ISTRANA – Due gravi incidenti stradali in giornata, uno Zero Branco e l’altro ad Istrana. Il bilancio è di due persone in pericolo di vita.

A Zero Branco, verso le 10 di questa mattina, una donna a piedi è stata travolta da un’auto in centro al paese, lungo via Noalese.

L’anziana, 83 anni, è stata trasportata in ambulanza all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove si trova in condizioni molto gravi. Secondo la ricostruzione dell’accaduto effettuata dalla polizia locale, pare che la donna stesse attraversando la strada quando l’auto l’ha travolta.

Il secondo incidente, quello di Istrana, si è verificato lungo via Castellana, nei pressi dell’aeroporto militare. In questo caso ad avere la peggio è stato un uomo, trasportato al Ca’ Foncello in gravissime condizioni.

L’uomo era alla guida di un’auto e per cause in via di accertamento da parte della polizia stradale di Castelfranco è andato a schiantarsi contro un camion. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo prima di riuscire ad estrarre il ferito dalle lamiere dell’abitacolo. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con code e rallentamenti.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×