24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

San Giacomo, furgone contro bici: grave ciclista

L'incidente sabato, poco prima delle 10 fronte chiesa

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

San Giacomo, furgone contro bici: grave ciclista

VITTORIO VENETO - Grave incidente stamane intorno alle 9,50 a San Giacomo di Veglia. Ferito gravemente un ciclista, A.B. classe 1973 residente a Susegana, centrato da un furgoncino Fiat Scudo con al volante un lavoratore di una ditta di Colle Umberto.

 

Stando alle informazioni fornite dai carabinieri di Vittorio Veneto, intervenuti sul posto per i rilievi, il ciclista arrivava dal Menarè in direzione Vittorio Veneto, mentre il Fiat Scudo era diretto a San Martino di Colle Umberto. Proprio nell'incrocio davanti alla chiesa di San Giacomo il grave incidente. Il ciclista è stato soccorso prima da dei passanti, poi dal personale dell'ambulanza del 118 e dell'automedica. Le sue condizioni ritenute critiche hanno fatto optare per l'elitrasporto al Ca' Foncello di Treviso.

Il 42enne, ad un primo riscontro, avrebbe riportato un trauma cranico e una frattura alla gamba. La precisa dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri di Vittorio Veneto che stanno ricostruendo l'accaduto anche con l'acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza comunale. Sul posto anche la polizia locale di Vittorio Veneto impegnata a regolare il traffico che si era creato in entrambi i sensi di marcia.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×