28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

San Fior, giovedì l'ultimo saluto al giovane Massimo Pizzol

Il funerale nella chiesa di San Fiori di Sotto, la comunità è in lutto

|

|

massimo pizzol funerale

SAN FIOR - Si terranno domani, giovedì 25 gennaio, i funerali di Massimo Pizzol, il 18enne di San Fior tragicamente scomparso nell’incidente di sabato notte sulla Pontebbana. Il paese è ancora sotto shock per la morte del giovane di San Fior di Sotto: una cicatrice destinata a rimanere indelebile nella comunità.

 

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: un risveglio drammatico, quello di domenica, per tutta San Fior, che ha accolto con immenso dolore la scomparsa del 18enne. Frequentava l’Ipsia di Vittorio Veneto, Massimo, e proprio lunedì avrebbe dovuto iniziare lo stage per l’alternanza scuola lavoro.

 

“Era solare, pieno di vita. Amava vivere e divertirsi, era bonario, tutti andavano d’accordo con lui” raccontano gli amici, che si sono visti privati così presto del loro caro amico.

 

Giovedì tutti si stringeranno intorno alla famiglia, per dare l’ultimo saluto al giovane: il funerale si terrà alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di San Fior di Sotto. Saranno tantissimi, giovani e non, a partecipare alle esequie: Massimo era molto conosciuto in paese. Sul corpo del 18enne è stata eseguita l’autopsia, da cui potrebbero emergere particolari utili per ricostruire la dinamica dello schianto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×