25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Salva la vita alla fidanzata guidato al telefono dal 118

La ragazza di 21 anni poi è stata soccorsa dall’ambulanza e portata in ospedale

|

|

Salva la vita alla fidanzata guidato al telefono dal 118

GIAVERA DEL MONTELLO – È riuscito a salvare la vita alla propria fidanzata guidato al telefono da un operatore del 118. È accaduto a Giavera del Montello all’alba di ieri, quando un giovane ha appunto chiamato il 118 chiedendo soccorso per la sua ragazza, una 21enne, la quale non dava segni di vita.

Non la sentiva respirare, l’operatore del 118 ha capito che bisognava intervenire all’istante e che l’attesa dell’arrivo dell’ambulanza poteva risultare fatale, così ha dato indicazioni al ragazzo per effettuare il massaggio cardiaco in autonomia.

 

Un’operazione effettuata in maniera adeguata e che è riuscita a far riprendere in parte la ragazza. Nel frattempo c’è stato l’arrivo dell’ambulanza ed a quel punto gli operatori sono riusciti, usando il defibrillatore, a far ripartire il cuore della ragazza.

La giovane è stata quindi portata all’ospedale di Montebelluna, dove si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni sono gravi, ma sembra che ce la farà. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

17/04/2024

Si sente male sul volo, morto giovane passeggero

Il 30enne si sarebbe sentito male quando era a metà del tragitto e avrebbe ricevuto un primo soccorso a bordo mentre il comandante ha invertito la rotta e fatto rientro nello scalo torinese

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×