25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Salutate! La città è in diretta

Vittorio, sotto l'occhio delle (prime 2) webcam

|

|

Salutate! La città è in diretta

VITTORIO VENETO - Anche chi è all'estero, può vivere Vittorio Veneto. 24 ore su 24. Sono state attivate lo scorso 28 febbraio due nuove webcam, le prime del Comune, installate presso il Municipio e orientate la prima verso il centro città con un’ampia visuale sulla grande fontana di Piazza del Popolo, sul monumento ai caduti, i giardini e il Monte Altare, la seconda verso Santa Augusta con una panoramica che riprende il Col Visentin e l’intero Colle di Santa Augusta.

 

Le immagini vengono aggiornate ogni minuto e sono disponibili nel sito internet del Comune, in quello turistico, e in quello dedicato ai vittoriesi residenti all’estero che così potranno “guardare” e “vedere” in diretta come cambia la città. Si tratta di una prima fase che vedrà il completamento con l’installazione di altre tre webcam: una a Serravalle, in Piazza M.A. Flaminio, una a Ceneda, in Piazza Giovanni Paolo I e una più a sud per dare una visione globale del nostro Comune.

 

“Queste web-cam stanno affiancando quelle messe a disposizione da Andrea Costantini, Antonio Ciubei ed Alex Piccoli, tre bravi giovani vittoriesi appassionati di metereologia e del loro territorio, che ringrazio da parte mia e del sindaco Gianantonio Da Re – dice l’assessore all’informatizzazione Antonio Miatto - al punto da creare una loro piccola rete di web-cam e, generosamente, mettono a disposizione di tutti noi Vittoriesi le immagini prodotte.”

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×