28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

A SALGAREDA ARRVA LA VENETO CUP

Importante gara di mountain bike domenica prossima 12 giugno

| |

| |

A SALGAREDA ARRVA LA VENETO CUP

SALGAREDA - Domenica 12 Giugno si terrà il settimo appuntamento della Veneto Cup a Salgareda. Il "3° XC del Piave", questo il titolo della manifestazione, sarà valevole anche per il Campionato provinciale, con il percorso sterrato lungo circa 10km e ricavato interamente all'interno dell'area golenale del fiume Piave.

Il C.O capitanato dagli amici Moreno e Mirco del Team Bike Tribe si attendono una folta partecipazione e sperano di abbattere il record di 400 partecipanti proponendo un pacco gara di qualità : un kit completo di parafanghi Eleven dal 1° al 300° partecipante mentre per tutti gli altri una pregiata bottiglia di vino locale.

Al vincitore della categoria elite, invece, verrà donato un week-end wellness presso l'Hotel Toni a Kaprun in Austria per il 5-6- Agosto 2011 oltre all'iscrizione gratuita a tutte le competizioni del Bike Festival d'Europa - Bike Infection. 

Il XC del Piave è patrocinato dalla Provincia di Treviso e da IMBA, International Mountain Bicycling Association, l'associazione internazionale nata in California con lo scopo di promuovere e divulgare la disciplina della Mountain Bike nel rispetto della natura e dell'ambiente Ricordiamo che le iscrizioni, da effettuarsi tramite utilizzo del fattore K con identificativo gara ID36835, saranno aperte fino alle ore 20:30 di Venerdì 10 Giugno 2011.

Il percorso sarà da ripetere più volte a seconda della categoria di appartenenza con lo start alle 100 che sarà situato in Via Argine Piave a Salgareda prima di tuffarsi nell'oasi verde di Chiesavecchia, teatro di battaglie ciclistiche anche delle scorse edizioni. I servizi curati ed offerti dal Bike Tribe proseguiranno con ristoro all'arrivo, docce e lavaggio bike agli impianti sportivi e finale con pasta party nello stand eno-gastronomico della Pro Loco.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×