25/09/2018sereno

26/09/2018sereno con veli

27/09/2018sereno

25 settembre 2018

Vittorio Veneto

Sabato si celebra l'Unità nazionale e la costituzione dell'inno e della bandiera

L'evento è in programma per il 17 marzo a Vittorio Veneto

commenti |

VITTORIO VENETO - Si celebra l’Unità nazionale e la costituzione dell’Inno e della bandiera sabato 17 marzo a Vittorio Veneto. L’evento, organizzato dalle sezioni di Vittorio Veneto e Conegliano dell’Associazione Nazionale Carabinieri con la collaborazione dell’amministrazione comunale, sarà anche l’occasione per formalizzare il regalo che l’Associazione fa alla città.

 

“L’Associazione Carabinieri - ha annunciato oggi il sindaco Roberto Tonon in conferenza stampa - ha deciso di donare alla città un’opera dell’artista Cesare Baldassin. Un quadro che celebra la Prima Guerra Mondiale”.

 

L’evento, che si terrà tra il Viale della Vittoria e Piazza del Popolo, si inserisce nel calendario di appuntamenti organizzati per il Centenario dalla Grande Guerra e precede di un giorno l’attesissima Eroica Marathon. Il ritrovo in viale della Vittoria e in zona prossima al Monumento degli Artiglieri è previsto per le 9.45. Seguirà il corteo, l’Alzabandiera in piazza del Popolo, il discorso ufficiale del Colonnello Cadeddu, l’intervento del sindaco e la consegna del quadro celebrativo.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×