29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Atletica

Altri Sport

Sabato di corsa con Altanea Corre

Gara di 20 km per agonisti e corsa ludico motoria di 6 e 12 km per tutti nata grazie al sodalizio con Treviso Marathon

|

|

Sabato di corsa con Altanea Corre

CAORLE - Tutto pronto. Sabato 17 giugno 2017 si corre con Altanea Corre, l’evento organizzato dall’Asd Treviso Marathon a Caorle (VE).

Dopo il triathlon che ha colorato Altanea e Porto Santa Margherita sia nel 2016 che in questo avvio di stagione 2017, dal trevigiano, grazie al sodalizio Maratona di Treviso, arriva nella località balneare una corsa, sia competitiva che non competitiva, che promette di regalare ai partecipanti grandi emozioni e panorami mozzafiato.

Si correrà infatti alle 18 e i podisti potranno gustarsi un tramonto sul mare che sarà una gioia per gli occhi e un "ristoro" dopo la fatica. La partenza e l’arrivo saranno collocati nelle vicinanze della Galleria del Villaggio Altanea in viale dei Gabbiani, in località Porto Santa Margherita.

Due le possibilità per gli appassionati: la gara nazionale Fidal di 20 km (10 chilometri da percorrere due volte) per gli agonisti oppure la corsa ludico motoria Fiasp proposta nei percorsi di 6 e 12 km, aperta a tutti, grandi e piccini, allenati e non allenati. Un’occasione davvero spettacolare per correre al tramonto, tra onde e sabbia, in un percorso pianeggiante con tratti di bagnasciuga, chiuso al traffico.

Sabato la segreteria di gara in viale dei Gabbiani aprirà alle ore 16.

Lungo il percorso anche animazione con Dj alla gelateria La Fiesta, al passaggio del 6° e 16°Km.
 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×