24 agosto 2019

Conegliano

S. Valentino, concerto al lume di lanterna

Piazza Cima si illumina di meno e spegne la Fontana di Nettuno

commenti |

Coro A.B. Michelangeli

CONEGLIANO - Aderisce anche il Comune di Conegliano alla manifestazione M’illumino di meno, promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar. Un concerto al lume di lanterna organizzato dal Coro A.B. Michelangeli si terrà venerdì 14 febbraio, alle ore 18.00, sotto la Loggia del Municipio in Piazza Cima.

 

"Invitiamo la cittadinanza a partecipare alla manifestazione corale ed aderire personalmente con lo spegnimento, nelle proprie abitazioni, delle luci che si ritengono non indispensabili nell'ora e mezza che va dalle ore 18,00 alle ore 19,30. - spiega l'assessore alle manifestazioni, Franca Perin - Ringraziamo il Coro Michelangeli e gli allievi dell'istituto AB Michelangeli per la collaborazione che hanno dato all'esito di questa inziativa, che il Comune di Conegliano ha sposato nello spirirto della diffusione delle buone prassi e degli stili di vita ecosostenibili".

 

Oltre alla Loggia del Municipio, il Comune spegnerà un altro suo monumento simbolo: la Fontana del Nettuno. Nello spirirto serio ma pur sempre allegro della manifestazione, al concerto sotto la Loggia seguirà poi un brindisi in piazza Cima.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

27/03/2015

Luci spente in Comune

Questo sabato l'amministrazione prevede un'iniziativa finalizzata al risparmio energetico

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×