20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

S’incendia corriera piena di studenti

L’autista l’ha bloccata ed ha spento le fiamme. Nessuna conseguenza per i passeggeri

|

|

S’incendia corriera piena di studenti

CASTELFRANCO – Allarme ieri mattina davanti alla stazione ferroviaria di Castelfranco per una corriera di linea piena di studenti incendiatasi. Per fortuna non ci sono state conseguenze per i passeggeri, i giovani a bordo sono usciti in fretta dal pullman mettendosi tutti in salvo.

L’autista è intervenuto prontamente bloccando il mezzo, dove stava entrando del fumo, facendolo evacuare e poi entrando in azione con un estintore, intervenendo subito in attesa che arrivassero i vigili del fuoco. A dargli una mano con un altro estintore sono intervenuti pure degli agenti della polizia ferroviaria.

 

Ad andare a fuoco la parte posteriore della corriera. Le fiamme sarebbero partire dal motore per cause ancora in corso d’accertamento, propagandosi in fretta e bruciando un cartello pubblicitario posizionato sul retro del mezzo.

L’incendio è stato sedato completamente con l’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno effettuato anche delle operazione di messa in sicurezza.

 

Ora saranno effettuate verifiche per accertare la causa dell’incendio. Gli studenti sono stati portati a destinazione con un autobus sostitutivo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×