23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Ryanair lancia due nuove rotte su Treviso

Berlino e Dublino i nuovi collegamenti per la stagione invernale e più voli per Londra e Barcellona

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Ryanair lancia due nuove rotte su Treviso

TREVISO - Sono Berlino e Dublino le due nuove rotte da e per Treviso annunciate oggi da Ryanair per il prossimo inverno. La compagnia aerea raggiunge così quota 13 destinazioni collegate con lo scalo trevigiano.

I nuovi voli decolleranno a partire dal 25 ottobre 2015 con 3 collegamenti a settimana per la capitale tedesca e due per la città irlandese, tratta già coperta dallo scalo trevigiano ma solo per il periodo estivo. Ryanair ha inoltre confermato il potenziamento delle altre rotte già presenti con voli addizionali per Londra Stansted (da 14 a 19 a settimana), Barcellona, Catania e Palermo (da 7 a 9 a settimana), che permetteranno per il 2015 di trasportare 1,9 milioni di passeggeri da e per l’aeroporto Canova, con una crescita del 13% rispetto alla scorsa stagione.

Per festeggiare il lancio della nuova programmazione invernale 2015 da Treviso e le 2 nuove rotte la compagnia low cost, numero uno in Europa con 90milioni di passeggeri, mette a disposizione 100mila posti da 19,99 euro, per viaggiare su tutto il suo network europeo a maggio e giugno. I biglietti sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 6 aprile.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×