20/08/2018quasi sereno

21/08/2018quasi sereno

22/08/2018quasi sereno

20 agosto 2018

Rugby

Rugby / Fuser assolto dalla commissione disciplinare

Era accusato di aver morso un avversario durante la gara di Coppa a Bath

Rugby

Fuser è stato assolto dalle accuse

TREVISO - L’udienza disciplinare riunitasi mercoledì pomeriggio a Londra ha espresso giudizio sulla citazione di Marco Fuser avvenuta da parte del Citing Commissioner, Tim Lowry (Irlanda).

L'accusa riguarda un presunto morso dell’atleta biancoverde ai danni del flanker, Francois Louw, al minuto 77 di Bath Rugby – Benetton Rugby, match valido per la prima giornata di Champions Cup disputatosi lo scorso 14 ottobre al The Recreation Ground.

La commissione disciplinare indipendente composta da Antony Davies (Inghilterra), Chairman, Achille Reali e Becky Essex (Inghilterra), ha visionato le immagini e ascoltato le deposizioni di Marco Fuser, del legale rappresentante di Benetton Rugby, Brendan McGurk, e dell’ufficiale disciplinare EPCR, Liam McTiernan.

Il Comitato ha concluso che non vi erano sufficienti elementi di prova per sostenere l’accusa e ha respinto la citazione. Fuser è quindi libero di giocare e EPCR ha il diritto di ricorrere in appello.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Otto Dewaldt Duvenage
Otto Dewaldt Duvenage

Rugby

Si tratta del 45° giocatore della rosa del Benetton: il mediano di mischia sudafricano lascia gli Stormers con i quali ha appena concluso il Super Rugby

Leoni, ecco Otto Dewaldt Duvenage

TREVISO - Arriva oggi Otto Dewaldt Duvenage. È l'ultimo acquisto in casa Benetton, è mediano di mischia sudafricano di 29 anni, 1,73 per 82 chili.
 

Rugby

Il Benetton si impone 26-10 nell'amichevole di venerdì sera a Monigo contro i Leicester Tigers

I Leoni domano le Tigri

TREVISO - Dopo la gara dello scorso venerdì contro i Worcester Warriors, prosegue il pre-stagione dei biancoverdi. Questa sera ospiti dello Stadio Monigo i Leicester Tigers.
 

Rugby

Ufficializzata questa mattina la stagione europea dei Leoni: il 13 ottobre prima in casa contro Grenoble

Ecco il calendario di Coppa

TREVISO - E’ stato ufficializzato quest’oggi il calendario della Challenge Cup 2018/2019. Il Benetton Rugby, inserito nel girone 5, comincerà il suo percorso europeo il 13 ottobre alle 15.00 in casa contro il Grenoble, squadra francese affrontata una sola volta il 12 agosto 2016 a Monigo, match in...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×