27/04/2018quasi sereno

28/04/2018quasi sereno

29/04/2018quasi sereno

27 aprile 2018

Rugby

Rugby / Fuser assolto dalla commissione disciplinare

Era accusato di aver morso un avversario durante la gara di Coppa a Bath

Rugby

Fuser è stato assolto dalle accuse

TREVISO - L’udienza disciplinare riunitasi mercoledì pomeriggio a Londra ha espresso giudizio sulla citazione di Marco Fuser avvenuta da parte del Citing Commissioner, Tim Lowry (Irlanda).

L'accusa riguarda un presunto morso dell’atleta biancoverde ai danni del flanker, Francois Louw, al minuto 77 di Bath Rugby – Benetton Rugby, match valido per la prima giornata di Champions Cup disputatosi lo scorso 14 ottobre al The Recreation Ground.

La commissione disciplinare indipendente composta da Antony Davies (Inghilterra), Chairman, Achille Reali e Becky Essex (Inghilterra), ha visionato le immagini e ascoltato le deposizioni di Marco Fuser, del legale rappresentante di Benetton Rugby, Brendan McGurk, e dell’ufficiale disciplinare EPCR, Liam McTiernan.

Il Comitato ha concluso che non vi erano sufficienti elementi di prova per sostenere l’accusa e ha respinto la citazione. Fuser è quindi libero di giocare e EPCR ha il diritto di ricorrere in appello.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Valerio Bernabò
Valerio Bernabò

Rugby

"Non potevo chiedere di più, la mia carriera è stata un’avventura straordinaria. Il rugby mi ha dato moltissimo, in campo e fuori"

Bernabò dice basta

TREVISO - Il Cammello ha finito il suo lungo viaggio. A trentaquattro anni Valerio Bernabò, seconda linea romano classe 1984, per tutti “Cammellone”, saluta il rugby giocato.

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Preparazione lontano da Monigo per il derby tricolore contro le Zebre

Benetton in ritiro in Toscana

TREVISO - Dopo lo storico successo ottenuto pochi giorni fa battendo il Leinster Rugby alla RDS Arena di Dublino, i Leoni questo pomeriggio partiranno per Fiesole.

un incontro tra Benetton e Leinster (foto d'archivio)
un incontro tra Benetton e Leinster (foto d'archivio)

Rugby

Per la formazione biancoverde vittoria in rimonta al cospetto del Leinster. È l'undicesimo successo nel torneo, il primo a Dublino

Benetton nella storia: vince anche in Irlanda!

DUBLINO (IRLANDA) - Doveva essere la vittima sacrificale. E invece si è visto di tutto, tranne che dei Leoni rinunciatari, anzi.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×