20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Rugby

Rugby

Rugby / Fuser assolto dalla commissione disciplinare

Era accusato di aver morso un avversario durante la gara di Coppa a Bath

|

|

Fuser è stato assolto dalle accuse

TREVISO - L’udienza disciplinare riunitasi mercoledì pomeriggio a Londra ha espresso giudizio sulla citazione di Marco Fuser avvenuta da parte del Citing Commissioner, Tim Lowry (Irlanda).

L'accusa riguarda un presunto morso dell’atleta biancoverde ai danni del flanker, Francois Louw, al minuto 77 di Bath Rugby – Benetton Rugby, match valido per la prima giornata di Champions Cup disputatosi lo scorso 14 ottobre al The Recreation Ground.

La commissione disciplinare indipendente composta da Antony Davies (Inghilterra), Chairman, Achille Reali e Becky Essex (Inghilterra), ha visionato le immagini e ascoltato le deposizioni di Marco Fuser, del legale rappresentante di Benetton Rugby, Brendan McGurk, e dell’ufficiale disciplinare EPCR, Liam McTiernan.

Il Comitato ha concluso che non vi erano sufficienti elementi di prova per sostenere l’accusa e ha respinto la citazione. Fuser è quindi libero di giocare e EPCR ha il diritto di ricorrere in appello.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×