14/11/2018quasi sereno

15/11/2018quasi sereno

16/11/2018quasi sereno

14 novembre 2018

Rugby

Rugby / Fuser assolto dalla commissione disciplinare

Era accusato di aver morso un avversario durante la gara di Coppa a Bath

Rugby

Fuser è stato assolto dalle accuse

TREVISO - L’udienza disciplinare riunitasi mercoledì pomeriggio a Londra ha espresso giudizio sulla citazione di Marco Fuser avvenuta da parte del Citing Commissioner, Tim Lowry (Irlanda).

L'accusa riguarda un presunto morso dell’atleta biancoverde ai danni del flanker, Francois Louw, al minuto 77 di Bath Rugby – Benetton Rugby, match valido per la prima giornata di Champions Cup disputatosi lo scorso 14 ottobre al The Recreation Ground.

La commissione disciplinare indipendente composta da Antony Davies (Inghilterra), Chairman, Achille Reali e Becky Essex (Inghilterra), ha visionato le immagini e ascoltato le deposizioni di Marco Fuser, del legale rappresentante di Benetton Rugby, Brendan McGurk, e dell’ufficiale disciplinare EPCR, Liam McTiernan.

Il Comitato ha concluso che non vi erano sufficienti elementi di prova per sostenere l’accusa e ha respinto la citazione. Fuser è quindi libero di giocare e EPCR ha il diritto di ricorrere in appello.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Nel test match in programma sabato, ecco il XV dell'Italia che scenderà in campo alle 15 a Firenze

Contro la Georgia ecco i Leoni azzurri

FIRENZE – Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che sfiderà la Georgia nel primo dei tre Cattolica Test Match 2018 di Novembre in calendario sabato 10 novembre alle 15 allo stadio “Franchi” di Firenze, incontro che sarà trasmesso in...

Benetton in azione
Benetton in azione

Rugby

Leoni poco cinici, a passare sono gli ospiti che la spuntano 10-15

L'Ulster vince in rimonta a Monigo

TREVISO - I Leoni biancoverdi partono subito nel migliore dei modi, al 1’ ostruzione di Ulster e possibilità per Allan di calciare in touche dentro i 22 irlandesi. Rimessa laterale affidata a Faiva, fallo commesso dagli ospiti e n.10 che calcia nuovamente fuori questa volta sui 5 loro.

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×