18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Rubano giubbotti griffati da Coin: fermati tre giovani

Uno dei ladri è stato bloccato dalla commessa, gli altri due rintracciati dai vigili a Monigo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Rubano giubbotti griffati da Coin: fermati tre giovani

TREVISO - Fermati e denunciati dalla polizia locale tre giovani che venerdì mattina hanno messo a segno un furto al negozio Coin in Corso del Popolo. I tre entrati nel negozio hanno rubato giubbotti griffati per 400 euro.

La commessa, accortasi del furto, è riuscita a fermare uno dei ragazzi, un 23enne proveniente dal Burkina Faso, mentre gli altri due sono fuggiti. In quel momento la commessa del negozio Coin ha fermato la pattuglia dei vigili, di passaggio durante un servizio di prossimità, ed ha raccontato l’accaduto. Identificato il 23enne, gli agenti hanno immediatamente avviato le ricerche per rintracciare gli altri due componenti del gruppo.

Dopo solo un'ora i due soggetti, l'uno di cittadinanza svizzera e l'altro del Burkina Faso, venivano individuati all'interno di un parco pubblico della zona Stadio Monigo. Negli zainetti che indossavano, era ancora presente la merce rubata nonché una tenaglia utilizzata per rimuovere le placche anti taccheggio dai capi d'abbigliamento sottratti al negozio. Tutti i componenti del gruppo son stati denunciati a piede libero.

Gli agenti ora indagano su altri furti di medesimi capi d'abbigliamento firmati, commessi ai danni del negozio di Corso del Popolo, nelle ultime settimane. Si sospetta della complicità di altri tre soggetti.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×