29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Rubano gasolio dal camion: bloccati

I due erano all’opera in una stazione di servizio in viale Italia

|

|

Rubano gasolio dal camion: bloccati

CONEGLIANO – Qualche sera fa, in una delle aree sosta di viale Italia, una volante della polizia che stava effettuato un servizio specifico contro i furti, ha notato due persone con fare sospetto chinate nei pressi di un camion con targa serba ed Mercedes con targa italiana.

I poliziotti si sono avvicinati ed hanno sorpreso i due, cittadini dell’Est Europa, mentre erano intenti a prelevare del carburante dal serbatoio dell’autotreno usando una pompa elettrica appositamente modificata.

Avevano già riempito due taniche da 20 litri ciascuna di gasolio, ed a seguito di perquisizione altre tre taniche della stessa capacità sono state recuperate ancora vuote all’interno del bagagliaio dell’auto.

 

Si tratta di un serbo di 57 anni, che risulta residente nel suo paese d’origine, e di un bosniaco di 39 anni, residente invece a  Conegliano, entrambi incensurati.

I poliziotti a quel punto hanno sequestrato le cinque taniche, l’attrezzatura impiegata per prelevare il combustibile e ad una torcia. I due sono stati denunciati per furto aggravato. 

 

(Foto di repertorio)

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×