25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Rubano la cassa in profumeria, la svuotano e la gettano nel Sile

Denunciati quattro ragazzini tra i 16 e i 17 anni

|

|

Rubano la cassa in profumeria, la svuotano e la gettano nel Sile

TREVISO – Hanno rubato il registratore di cassa alla Profumeria Venus in centro a Treviso, si sono spartiti i soldi e poi l’hanno gettato nel Sile. Ai quattro ragazzi, tra i 16 e i 17 anni, però, poi è andata male: sono stati individuati dalla polizia e denunciati. Sono entrati in azione ieri verso l’ora di chiusura.

 

Uno ha fatto ingresso in negozio e senza dire nulla ha afferrato la cassa, l’ha data ad un altro ragazzo che faceva da palo e poi sono scappati via. Si sono diretti verso i giardini di Sant’Andrea dove ad aspettarli c’erano altri due ragazzi. Lì si sono spartiti il bottino – qualche centinaio di euro - e si sono liberati della cassa gettandola nel Sile.

Dal negozio hanno chiamato la polizia, riuscendo nelle ore successive, in base alla descrizione (determinante quella di un ragazzo con la cresta) ad individuare uno alla volta tutti e quattro i ragazzi e a denunciarli.

 

Denunciate anche due ragazze, di 17 e 18 anni, in seguito a furti all’interno dell’“Oviesse” e ad “H&M”: sono state trovate con addosso una trentina di paia di orecchini.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×