25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Rubano il bancomat e svuotano il conto in 40 minuti

Vittima una 65enne trevigiana, autori del furto 3 giovani nomadi denunciati dalla polizia

|

|

Rubano il bancomat e svuotano il conto in 40 minuti

TREVISO - Rubano il portafoglio ad una signora nel parcheggio del supermercato “Famila” di via Sant'Antonino. Un computer, alcuni prelievi da 250 euro e il pieno all’auto per fuggire e in meno di 40 minuti le svuotano il conto. Autori del furto tre giovani nomadi, un ragazzo e due ragazze, una delle quali 16enne, residenti a Treviso. I tre dopo le ricerche da parte delle forze dell’ordine, sono stati identificati e denunciati dalla squadra mobile della polizia.

Il furto è avvenuto a fine novembre, una delle ragazze ha distratto la donna di 65 anni, appena uscita dal supermercato, chiedendole alcune informazioni stradali, mentre il suo complice ha rubato la borsa che si trovava sul sedile del passeggero dell’auto della signora. Una volta realizzato di essere stata vittima di un furto la 65enne ha presentato la denuncia e bloccato la tessera bancaria, ma il conto era già stato svuotato.

Solo grazie alle telecamere di sorveglianza dei bancomat utilizzati per effettuare i prelievi e la testimonianza del negoziante che ha venduto il pc, gli investigatori sono riusciti a dare un volto ai tre responsabili del furto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×